Home

Biotecnologie del farmaco
Sito del corso

"Meet-EU” is an international, team-based course organised by the 4EU+ member universities as part of the 4EU+ joint educational offer during the academic year 2022/2023.

Students will be selected based on their CV and motivation letter.

Deadline for sending documents: 7 October 2022.

Sospensione attività didattica

Il 26 settembre le attività didattiche vengono sospese per consentire a studentesse e studenti, soprattutto coloro che sono fuori sede, di recarsi ai seggi per le elezioni politiche del 25 settembre.

Torna al 100% l’occupabilità delle aule per attività didattiche, commissioni d'esame e di laurea, a seguito del decreto legge n.139 dell’8 Ottobre 2021.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.


Dipartimenti
Via Balzaretti 9 - 20133 Milano (MI)
Referente Associato in collegio interdipartimentale
Dipartimento di Scienze Farmaceutiche
Via Mangiagalli 25 - 20133 Milano (MI)